venerdì 16 marzo 2012

Vans Warped Tour 2012

Quest'estate, come ogni anno, ci sarà il Warped Tour.
La profonda amarezza che per molti significa quest'evento non è facile da descrivere, in particolare in questo periodo, in cui tutte le nostre band preferite cominciano ad annunciare la loro presenza al festival e noi, che non possiamo permetterci un biglietto di sola andata per l'America, soffriamo in silenzio.
Per tutti coloro che non conoscono il Warped Tour, vanno precisate alcune cose: voi siete in un blog di musica genericamente classificabile come "rock", che in particolare tratta di tutti i gruppi appartenenti all'ambiente più "underground" del genere, come potete non conoscere l'evento più memorabile di questo mondo musicale? Datevi uno schiaffo immediatamente.
Fatta questa dolorosa premessa, devo infilare il coltello nella piaga dicendovi che quest'anno ci saranno band come: Pierce The Veil, Yellowcard, Of Mice And Men, Four Year Strong, Blessthefall, Sleeping With Sirens, Man Overboard, You Me At Six, Mayday Parade, Motionless In White, Falling In Reverse, Chunk!No Captain Chunk!, Everytime I Die, Fireworks, Polar Bear Club, T. Mills, We The Kings e molti altri (per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale del Warped Tour) .
Come se non bastasse quello che è stato già detto, ecco per voi alcuni video delle band che annunciano con gioia di far parte del Warped Tour 2012:

- Pierce The Veil


- Of Mice And Men


- Blessthefall


- Intervista di theinsider.com; Ryan Key parla delle registrazioni in corso del nuovo album degli Yellowcard e della loro presenza al Warped Tour


Per quanto riguarda tutti coloro che invece potranno andare al Warped Tour: non ci interessa, vi odiamo e non vogliamo saperlo, ma almeno procuratevi il kit degli A Day To Remember:

Nessun commento:

Posta un commento