martedì 27 marzo 2012

Madonna inneggia alla droga, Deadmau5 risponde: "fuck off you fucking IDIOT"

Durante l'Ultra Music Festival di quest'anno, Madonna è salita sul palco per presentare il dj Avicii; nell'intento di riscaldare la folla prima dell'esibizione, ha chiesto: "How many people in this crowd have seen Molly?":

         
Una frase apparentemente innocente, se non fosse che la parola "Molly" è un termine dialettale che si riferisce alla popolare droga MDMA.
Il celebre dj e produttore Canadese Deadmau5 ha commentato il fatto nella sua pagina facebook con parole decise, scandalizzato dal pessimo messaggio che la regina del pop sta mandando ai suoi giovani fans:
 "very classy there Madonna… such a great message for the young music lovers at ultra. quite the f'n philanthropist. but hey, at least yer HIP AND TRENDY! fucking cant smack my head hard enough right now."
Continuando con:
"I can appriciate [sic] her meteoric career, and all good deeds done, but WHAT THE FUCK WAS THAT? That's your big contribution to EDM? Thats your big message to ultra attendies [sic]? hipsterspeak for looking for drugs? fuck off you fucking IDIOT. fuck."
In seguito l'artista ha chiarito il suo punto di vista nel blog http://deadmau5.tumblr.com/ dicendo di non essere un uomo perfetto e di avere i suoi piccoli vizi, come fumare sigarette e bere alcolici occasionalmente, tuttavia non sbandiera le sue cattive abitudini come se fossero uno stile di vita giusto o divertente, in particolar modo perchè è consapevole di parlare ad una folla che può prendere alla lettera ciò che viene detto; non si schiera contro la droga e a favore di uno stile di vita salutare, anche se lui ha scelto di non fare uso di droghe, prende semplicemente posizione in favore degli esseri umani responsabili, coloro che basano le proprie decisioni solo su ciò che si considera la scelta migliore per se stessi e non basandosi su qualche "grande" voce che si esprime per fame di giovani consensi in vista dell'uscita di un nuovo cd.

Pensate che sia finita qui? Ovviamente no, il botta e risposta su Twitter fra i due è stato breve e conciso ed ha permesso alla cantante di chiarirsi riguardo l'accaduto:


Nessun commento:

Posta un commento